Comunicati ufficiali

Telesca è del Casale: ''Piazza calda e società seria, l'ideale qui!''

02.08.2022

Continua la sagra dei volti nuovi in casa biancoceleste.

Il Sammichele 1992 comunica che Andrea Telesca farà parte del roster ‘22/23 a disposizione di Francesco Mallardi. Il classe ’98 arriva da un'ottima stagione col Potenza (serie B, 13 gol e 5 assist) ed - soprattutto vista la nuova riforma del futsal italiano - è stato tra i giovani atleti più ambiti sul futsalmercato. 

Di seguito le parole di Andrea fresco di firma:

‘’Fra le proposte che ho ricevuto ho deciso di scegliere Sammichele perché so quanto sia seria la società, per la sua storia, per il calore che trasmettono i tifosi e perché condivido progetto ed obiettivi prefissati. So di poter stare bene qui!''
La prossima stagione? Sicuramente non sarà un campionato facile, so che anche altre società si sono attrezzate e rinforzate ma credo che con impegno, serietà e spirito di sacrificio si possa fare un ottimo percorso.
Un mio difetto è che non so perdere, e quando succede mi innervosisco. Un pregio, invece, è il saper aiutare sempre i compagni di squadra e ascoltare il mister''.

In chiusura l'ex-Potenza si rivolge a Sammichele ed i sammichelini…
‘’So bene di arrivare in una piazza calda, saluto tutti i tifosi, spero di vederci presto e mi auguro di vedere il palazzetto sempre pieno!''

Commenti

Nitti è del Sammichele!