Prima squadra

Demola dice sì

15.07.2022

L’A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Gianmarco Demola farà parte del roster 2022/23 di mister Mallardi. Il laterale originario di Adelfia è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione, autore di 6 reti ed una serie di prestazioni positive, ed anche per la prossima stagione sarà pronto per battagliare in nome di Sammichele.

Di seguito le dichiarazioni di un Gianmarco fresco di rinnovo.

“In un solo anno mi sono affezionato a tutti i componenti della società, persone eccezionali che non mi hanno fatto mancare niente. É stata facile la decisione di rimanere,con direttore e presidente è stata solo una formalità.
Il prossimo campionat? A prescindere dai vari cambiamenti di regole, abbiamo il dovere di crescere come gruppo squadra avendo un anno in più di esperienza e sapendo che dobbiamo farlo curando i particolari che l'anno scorso in alcune circostanze ci sono mancati.

Mi aspetto come sempre un campionato equilibrato dove noi possiamo e dobbiamo fare la nostra parte.
Dai tifosi mi aspetto il solito attaccamento alla maglia che contraddistingue Sammichele ed i sammichelini, con la promessa personale che quest'anno ci sarà da divertirsi. Forza Sammichele!”.

Commenti

¡Pablo se queda!
Stefano al suo quinto si