
Bienvenido Giuliano
La società comunica che Giuliano Adrian Catelani è un nuovo tesserato biancoceleste. Il classe ‘93 ala/pivot arrivato dall’El Talar (squadra della Primera Division Argentina) ha gia vissuto diverse esperienze nel belpaese: a soli 19 anni è stato acquistato dal Kaos (A1) dove, dopo un anno in massima serie, è stato ceduto in prestito alla Salinis di mister Lodispoto (A2 2015/16) con la quale ha avuto modo di fronteggiare i casalini. Passerà qualche anno prima di entrare nella rosa dell'Altamura dove avrà modo di conoscere l'attuale tecnico biancoceleste Saverio Mascolo.
‘’Ho deciso di venire a Sammichele perchè sono stato contattato da mister Mascolo il quale mi ha parlato di un paese accogliente e di una società come una gran famiglia- esordisce Giuliano ai nostri microfoni poco dopo la firma.
Successivamente il sudamericano rimembra la prima volta che ha calcato il gommato del PalaLagravinese…
‘’Ricordo bene di un palazzetto pieno e molto caloroso. Noi - la Salinis - a fine primo tempo eravamo in vantaggio ma nel secondo forse è stata proprio la gente a spingere il Sammichele alla rimonta per poi vincere quella partita. I tifosi qui sono davvero l'arma in più!.''
Infine due parole su quelli che sono gli obiettivi da qui fino a maggio ed un saluto al suo nuovo pubblico.
‘’Il mio obiettivo è lo stesso che ha la società: puntare ai play off. Siamo una squadra giovane ed in crescita che tranquillamente può centrare questo obiettivo, basta avere fiducia in sè stessi ed i risultati arriveranno.
Un saluto a tutti i tifosi sammichelini, con la speranza di dare grande gioie a voi ed alla città tutta!''.
Bienvendio Giuliano!
Commenti