Prima squadra

¡Pablo se queda!

13.07.2022

Un altro piacevole rinnovo. La società comunica che Pablo Gonzalez Alonso sarà biancoceleste anche nel 2022/23.

“Da dicembre avevo intenzione di rimanere qui a Sammichele, è stata la mia prima scelta. Mi sono sentito un casalino da quando sono arrivato qui, come le persone mi hanno trattato, mi sono fatto degli amici che già posso dire dureranno per la vita, ho conosciuto persone straordinarie e tutto ciò che mi ha portato a prendere questa decisione.
Sarà una serie B particolare con il cambio della regola per gli stranieri, quest'anno più che mai la differenza la faranno gli italiani e credo sia un momento importante per il futsal italiano, dove i giovani dovranno prendersi un piccolo passo in avanti. Sono convinto che sarà un anno bellissimo per il futsal italiano!
Dobbiamo essere preparati, quest'anno non ci sono scuse, quest'anno dobbiamo fare il salto di qualità e di esperienza che ci mancava l'anno scorso. Sarà difficile, ma con il lavoro, l'umiltà ei piedi per terra possiamo fare grandi cose. quest'anno non valgono le parole, solo i fatti”.

Infine Pablo si rivolge al pubblico casalino.

“Alla nostra gente, alle persone che amano davvero il Sammichele, chiedo solo che abbiano fiducia in noi perché quest'anno faremo grandi cose. Ma è soprattutto nei momenti di difficoltà  che dovranno essere  al nostro fianco perché noi avremo bisogno di loro. 
Vamos Casaal !!!

L’A.P.D. Sammichele 1992 ringrazia Lanterna International per il buon esito della trattativa.

Commenti

Alberto c'è!
Demola dice sì