Prima squadra

A volte ritornano...

20.08.2022

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Miguel Leòn Dàvila per la prossima stagione.

Universale classe ‘92, ’El Leòn' ritorna in biancoceleste dopo 3 anni dall'ultima volta. Nel ‘18/19 infatti l’iberico indossò la fascia da capitano e realizzò 21 gol traghettando i pugliesi a due passi dai play-off per la promozione in serie A1.

‘’Un anno indimenticabile per tutti- ricorda Dàvila -Il ritorno? Mi ha convinto il nuovo progetto serio e la gente del paese che mi ha fatto stare molto bene
Il ricordo più bello del PalaLagravinese rimane la vittoria sul Civitella in Coppa della Divisione, entrammo tra le prime 8 d'Italia dopo una gara straordinaria.
Il campionato di quest'anno sarà molto equilibrato. Noi lotteremo partita dopo partita, abbiamo una squadra molto giovane e nuova che dobbiamo amalgamare il più presto possibile. Faremo di tutto per migliorare il risultato della scorsa stagione.
Un saluto speciale a tutti tifosi e la gente di Sammichele, quest'anno sarà un anno importante per noi, vi invito a tutti a venire ogni sabato a sostenerci, a presto!''.

 

 

Commenti

C'è anche Ragone
Heinrichs e Brum sul mercato